venerdì 19 agosto 2011

Presentazione per Lois_XD

inizio

Lois Lois Lois Lois Lois!
NN ACCETTO RICHIESTE SCONOSCIUTE entrate nel mio club che si chiama LE-AMICHE_ mi raccomando
ciao a tt io sono Lois_XD sono una ragazza con tanti amici presenti su stardoll ho i miei anni sono nata in un ospedale nn mi riccondo che giorno sono nata bè io sono una ragazza permalosa,simpatica e a volte mi arrabio facilmente nn sopporto le persone che pensano di essere chi sa chi come i nobili che hanno paura di spocarsi le manine e nn sopporto le persone che giudicano che neanche nn mi conosco e si rendono subito antipatici. Odio le persone che scrivono cose brutte su di me e sulla mia famiglia che nn hanno fatto nulla eee i miei amici mi vogliono un mondo di bene sopprattutto le mie migliori amiche detesto le nemiche devo dirvi che io su stardoll mi son fatta un mucchio di memiche come stardenfit, fortunanice, fortunademaio, e giuliapia queste sono le doll che nn sopporto,bè ho un altra doll che si chiama tikotina. bè lei è bellissima come me ovvio, poi la mia migliore amica è startsilver lei è simpaticissima a volte mi fa arrabiare ma noi due ci vogliamo un mondo di bene bè questo è tt an si nn accetto amicizie sconosciute ciao a tt e un bacio da me.mi sono dimenticata di dirvi i miei amici che sono : prima metto le più importanti cioè le migliori amiche e dopo metto gli amici allora le mie migliori amiche sono :startsilver,bea90babygirl2, shona733,cfdres, giuly90babygirl, queste sono le mie migliori amiche su stardoll dopo ce ne sono altre. Bè adesso vi presento gli amici:alicebrazsilver,aminaabeis,ceski98,cfdress,fierceamina,fuxiasuperele,ileniasilver,lau96babygirl3,MARTINMYSTER,MARTY.85,marty90babydoll,ocram2003,skyalex1999,starsissy,teenalges43,thebest1amina,magicapasqua. questo è qullo che vuole che scrivete la vuole di colore viola quasi come la mia grz 1000 ha detto ciao e grz

Nessun commento:

Posta un commento