venerdì 12 agosto 2011

Presentazione. Scusate!! ^^

Le metto tutte sparpagliate... Ma questa è una presentazione!! ^^

Requisiti richieste d'amicizia

Ciao!!! Vuoi diventare mia amica? Che bello^^ Solo che devi possedere queste opzioni! :) Scusa se chiedo troppo!^^

-devi assolutamente non scrivere in Asdrubbaliano, perchè non

parlo la lingua "c cm st i bn t pr dmm d xxxx"

-nella tua richiesta non deve esserci scritto "iscriviti al club OrangoBallaIlTango ti prego... ci manchi solo tu e diventiamo 2!!!", se volete che mi iscriva ad un vostro club contattatemi nel GuestBook e sicuramente accetterò la proposta, anche se non collaborerò sicuramente ^^

-non chiedetemi regali! li faccio solo per i concorsi.

-faccio pulizia-amica ogni 15 giorni: elimino tutte le richieste che mi hanno fatto inutilmente e solo per "visit my bazaar 6/5" o altre cose sciocche giusto per ricambiare.

-mi iscrivo solo a club seri, non devono parlare Asdrubbaliano e non devono trattare Jeìì Bììì o altre cose del paese Adrubbalinchia.

-non chiedetemi rari o cose del genere, non ne possiedo, di nessun tipo. avessi un vivienne tam lo venderei **

-non ho stardollars, non vi compro niente nè compro niente da voi, a meno che non abbiate un capo Christmas **

-Dovete sapere l'alfabeto anche con le lettere straniere.

Ciaooo! Grazie per aver letto! :)t
text text text
frafra67. don't copy.

Nessun commento:

Posta un commento